Foto
Torreira sulle orme di Ferrero: apre il Movie Club Fray Bentos
Dopo la macelleria, Lucas Torreira si allarga e contribuisce all’apertura di un cinema nel suo quartiere: inaugurato il Movie Club Fray Bentos – FOTO
Periodo ricco di emozioni per Lucas Torreira, che, oltre alla convocazione dalla Nazionale dell’Uruguay arrivata ieri, ha recentemente allargato il suo piccolo impero da imprenditore. Venerdì, infatti, il centrocampista della Sampdoria – che mesi fa aveva già aperto una macelleria – ha gioito all’inaugurazione del Film Club Fray Bentos. Il cinema, collocato nella zona di maggior traffico della cittadina uruguaiana, è stato attrezzato con le migliori tecnologie audiovisive (3D e Dolby digital 7.1). Torreira ha partecipato attivamente al finanziamento del progetto, insieme agli altri due investitori Jorge Vittori e Daniel Rojas.
Un sogno per Fray Bentos, città natale del giocatore blucerchiato, finora sprovvista di una simile struttura, che adesso sarà un polo di aggregazione per gli abitanti. Lo stesso Torreira, che per ovvie ragioni logistiche non ha potuto presenziare all’inaugurazione del cinema, è intervenuto in videoconferenza dall’Italia e si è detto molto felice di quanto realizzato (photogallery qui sotto). All’evento – riporta inforio.com.uy – erano presenti emittenti televisive nazionali e le autorità di Fray Bentos.