News
Torreira confessa: «La Sampdoria è la mia famiglia, volevo restare». È ufficiale il rinnovo
Lucas Torreira, rinnovo a sorpresa con la Sampdoria: sarà blucerchiato fino al 2022
A sorpresa è arrivato il tanto atteso rinnovo contrattuale di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguayano ha stracciato il precedente contratto fino al 2020 e si è legato al club blucerchiato fino al 2022: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Sebastián Torreira. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 36 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022».
📝 #Torreira ancora con noi: il centrocampista rinnova fino al 2022 ➡️ https://t.co/IDkW0Od5le pic.twitter.com/u2dh5YMsY0
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) July 30, 2017
Le dichiarazioni di Torreira dopo il rinnovo del contratto
Lucas Torreira ha commentato il rinnovo del contratto: «La Sampdoria rappresenta tanto, è la mia famiglia. Sono molto contento di essere qui. Per me era difficile arrivare in Serie A dopo due stagioni in Serie B, mi sono ambientato bene grazie alla gente e ai compagni. Sono contento che sia stato trovato l’accordo per il rinnovo e ringrazio la società che ha permesso che ciò accadesse. Nei mesi precedenti si è parlato di tante cose – ha concluso ai microfoni di Samp TV -, ma la verità è che volevo rimanere».