Nazionali
Torreira e Ramirez festeggiano: doppia convocazione dall’Uruguay
L’Uruguay pesca tra le fila della Sampdoria: Torreira e Ramirez convocati per la China Cup
L’ottimo rendimento fin qui ottenuto da Gaston Ramirez e, in particolare, da Lucas Torreira con la maglia della Sampdoria è valso la considerazione del ct dell’Uruguay Oscar Tabarez. Il tecnico della Nazionale ha infatti convocato i due giocatori blucerchiati per la China Cup, competizione in preparazione ai prossimi Mondiali che si terrà dal 22 al 26 marzo nella città cinese di Nanning. Se il livello delle prestazioni in questo finale di stagione rimarrà costante, è molto probabile che i due fraybentini riescano a strappare un biglietto per la Russia. Ecco la lista completa dei convocati:
Portieri: Fernando Muslera, Martín Silva, Martín Campaña.
Difensori: Diego Godín, Sebastián Coates, José María Giménez, Maximiliano Pereira, Gastón Silva, Martín Cáceres, Federico Ricca, Mauricio Lemos.
Centrocampisti: Nahitan Nández, Lucas Torreira, Matías Vecino, Federico Valverde, Rodrigo Bentancur, Carlos Sánchez, Gastón Ramírez, Giorgian de Arrascaeta, Diego Laxalt, Jonathan Urretaviscaya, Nicolás Lodeiro.
Attaccanti: Gastón Pereio, Christian Stuani, Maximiliano Gómez, Edinson Cavani, Luis Suárez.
El Cuerpo Técnico de @Uruguay reservó a 27 futbolistas del exterior para la China Cup, torneo a disputarse en Nanning.
23/3 vs República Checa (8:35h URU)
26/3 vs China o GalesDe haber convocados del medio local, la citación se realizará oportunamente.https://t.co/mWAryLBaDr pic.twitter.com/m3bHamNj6b
— Selección Uruguaya (@Uruguay) March 4, 2018