Torreira, l’ex Sampdoria chiederà la cessione: è pronto a tornare in Serie A
Connettiti con noi

Gli Ex

Torreira, l’ex Sampdoria chiederà la cessione: è pronto a tornare in Serie A

Pubblicato

su

Il matrimonio tra Lucas Torreira e l’Atletico Madrid non sta andando nel migliore dei modi: l’ex Sampdoria vuole la cessione ed è pronto a tornare in Serie A

Lucas Torreira è stato più volte vicino al ritorno in Italia durante l’estate. Torino e Fiorentina su tutte hanno provato a strappare all’Arsenal il centrocampista senza successo. L’uruguaiano scelse la corte di Diego Simeone e si trasferì all’Atletico Madrid verso fine mercato.

Il matrimonio tra gli spagnoli e l’ex Sampdoria, però, ha avuto poco successo e lo scarso minutaggio accumulato sta spingendo Torreira a chiedere la cessione. I granata, come riporta Tuttosport, sono pronti a tornare in corsa nel mercato di gennaio e a riportare il talentuoso centrocampista in Serie A, dopo la sua esperienza in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.