Hanno Detto
Sampdoria, Torregrossa: «Sto bene. D’Aversa? Ecco cosa penso»
Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, fa il punto sull’infortunio e sulla stagione: le sue parole a Telenord
Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, fa il punto sull’infortunio e sulla stagione: le sue parole a Telenord.
CONDIZIONE – «Sto bene, voglio accelerare per essere a disposizione del mister. Non voglio dare una tempistica, ma a breve ci sarà».
MERCATO – «Quando arrivano giocatori forti, siamo tutti contenti. Il campionato è lungo, ci sarà bisogno di tutti. La concorrenza aumenta, meglio così. Peccato aver avuto questo problema dopo il ritiro, cercherà di recuperare il prima possibile per aiutare la squadra e mettermi a disposizione del mister. I nuovi sono arrivati da poco, ancora non posso dire cosa hanno portato. Sicuramente però siamo una bella squadra, daremo del filo da torcere a tutti».
D’AVERSA – «Il mister ha portato un’idea di gioco diversa, servirà un po’ di tempo per interpretare al meglio quello che ci chiede».
TIFOSI – «È una gioia per i tifosi ma soprattutto per noi giocatori. Senza tifosi è un altro sport. Adesso cambia tutto, sono contento di vederli allo stadio, visto che li avevo visti solo da avversario. Spero di poter esultare presto con i nostri tifosi».
PARTITE A PRANZO – «Giochiamo a pranzo per quattro partite, ma non cambia niente per noi. Speriamo di vedere i tifosi, magari mangiano un panino allo stadio».
SORPRESA – «La sorpresa non lo so, posso dire che ci sono tante certezze. Per le sorprese aspettiamo la fine della stagione, speriamo che Damsgaard possa ripetere la straordinaria stagione che ha fatto».