Torneo Ravano: venerdì la presentazione della 30.a edizione - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Torneo Ravano: venerdì la presentazione della 30.a edizione

Pubblicato

su

Grande appuntamento domani sera a Palazzo Ducale, dove alle ore 18.00, come riporta sampdoria.it, nella Sala del Munizioniere di Palazzo Ducale (accessibile da piazza Matteotti) si terrà la presentazione ai media e alle scuole del 30.o Torneo Ravano ERG – 21.a Coppa Mantovani.

Durante l’evento si terrà il sorteggio dei gironi della manifestazione sportiva giovanile scolastica più importante d’Europa, che si svolgerà dal 20 gennaio al 6 febbraio prossimi al “105 Stadium” di Genova.?

Per un grande evento servono grandi ospiti, per questo motivo accanto a Vittorio Garrone, presidente di Sampdoria Marketing & Communication, e Anna Pettene, consigliere di Sampdoria Marketing & Communication delegato ai progetti sociali, che faranno gli onori di casa, ci saranno Matteo Rossi, assessore allo Sport e tempo libero della Regione Liguria, Pino Boero, assessore alla Scuola, allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Genova, Vittorio Ottonello, presidente del CONI Liguria, Mauro Valeri, funzionario di UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Raziali), e Manuela Arata, presidente del Festival della Scienza.??

Come riferisce la società di Corte Lambruschini per offrire un servizio adeguato a tutti gli educatori del Torneo Ravano, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, ci sarà la possibilità di parcheggiare gratuitamente presso il garage Autopark Piccapietra. Per ottenere la gratuità del servizio, al termine della presentazione, basterà rivolgersi alla postazione dedicata situata nei pressi della Sala del Munizioniere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.