Torino tra covid e infortuni: situazione preoccupante prima della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino tra covid e infortuni: situazione preoccupante in vista della Sampdoria

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

La situazione del Torino in vista del match contro la Sampdoria non è rassicurante tra infortuni e positivi al Coronavirus

La Sampdoria è pronta a riscattarsi nella prossima sfida di campionato che la vedrà impegnata contro il Torino, tra le mura del Tardini, lunedì’ 30 novembre (ore 18.30).

LEGGI ANCHE – Sampdoria, missione compiuta per Candreva: è il migliore in Serie A

Gli ultimi infortunati in casa granata, come riportato da La Stampa, sono Belotti e Verdi. Il mister Giampaolo deve tenere conto dei soli Zaza, Bonazzoli, Edera e Millico per quanto riguardo il reparto offensivo. Si aggiungono anche i quattro giocatori risultati positivi al Coronavirus che limitano le scelte dell’ex tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.