Torino, si valuta il futuro di Bonazzoli: la Sampdoria attende
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, si valuta il futuro di Bonazzoli: la Sampdoria attende

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il Torino sta valutando il futuro di Federico Bonazzoli: la positività di Sanabria al Coronavirus potrebbe cambiare i piani dell’attaccante della Sampdoria

Il futuro di Federico Bonazzoli si giocherà tutto nell’ultimo giorno di mercato. Il Torino sta facendo diverse valutazioni e non da ultimo sta soppesando quanto sarà impattante la positività di Antonio Sanabria, nuovo acquisto, e i tempi di recupero dal Coronavirus.

LEGGI ANCHE – Serie A, i risultati della 20a giornata sorridono alla Sampdoria

Questa tegola potrebbe cambiare anche i piani dell’attaccante in prestito dalla Sampdoria. Sebbene da Corte Lambruschini si escluda la possibilità che il Torino decida di interrompere anticipatamente il prestito, resta una possibilità ancora sul tavolo. Davide Nicola dovrà decidere se tenere Bonazzoli come quarta scelta (ora terza in attesa del rientro del nuovo acquisto) o dare il via libera al ritorno a Genova, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.