News
Torino-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Yepes graziato da Massa

Torino-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Massa grazia Yepes dal secondo giallo
La partita tra Sampdoria e Torino è terminata con il risultato di 2-0 per la squadra granata. Qualche errore nella direzione di gara di Massa. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.
PARTITA – Anche in una partita che si poteva arbitrare da sola, come nei campionati giovanili, l’internazionale Massa riesce a metterci la ciliegina indigesta che ne macchia la prestazione: graziato Yepes da un secondo giallo facile facile, dubbi su un contatto Buongiorno-Montevago
ROSSO – Nella ripresa, Yepes, entra su Ricci in ritardo, a pallone già lontano: un cartellino facile da fare, codificato. Massa invece sceglier di andare oltre, sbagliando, non c’è gestione che tenga.
DUBBIO – In area granata, Montevago allarga la gamba sinistra guadagnandosi il diritto di giocare il pallone, dietro Buongiorno lo tampona: dire che è di gioco o che è fallo del blucerchiato, nella visione di Massa, è quantomeno dubbio.
NO RIGORE – Linetty gioca in area, Ferrari lo tocca appena: mai rigore, una giusta l’ha fatta.
