Avversari
Juric: «Torino ottimo contro la Sampdoria. Ma stiamo calmi»
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
SINGOLI – «Stasera Miranchuk, Vlasic e Radonjic hanno fatto molto bene al pari del resto della squadra, che si è comportata ottimamente. La rosa è giovane, è impossibile essere sempre al 100% ma i ragazzi oggi erano molto concentrati e sul pezzo».
VITTORIA – «A volte non esprimo i miei sentimenti perché è meglio tenerli dentro. Torino è una piazza importante, c’è la necessità di fare meglio e di più. Bisogna stare molto calmi e sereni perché i ragazzi son giovani, stanno crescendo, fanno grandi partite e poi cadono: bisogna andare avanti così, cercando di migliorare e senza porsi grandi obiettivi. Tutti abbiamo l’ambizione di fare il meglio possibile, ma a volte non è così semplice e scontato».
BEL TORINO – «Ricci e Linetty non si possono chiamare giocatori fisici. Abbiamo perso uomini veramente tosti in certe cose. Per questo tipo di gioco, non bisogna perdere la volontà di aggredire e di far giocare male gli altri. Schuurs ha caratteristiche diverse da Bremer, in contrasti ed altre cose è diverso da lui ma sta crescendo. Possiamo ancora migliorare nella gestione della palla».
VLASIC TOP PLAYER – «Non lo so, ma è un gran bel giocatore. Fa tutto bene in fase difensiva, contro Tonali ha fatto una partita strepitosa giocando da mezzala e oggi ha giocato centrale facendo benissimo. Mi piace bene come spirito, è un bel giocatore».