Torino Sampdoria, Giampaolo sorride: due recuperi fondamentali
Connettiti con noi

Avversari

Torino Sampdoria, Giampaolo sorride: due recuperi fondamentali

Pubblicato

su

Torino Sampdoria, può sorridere Giampaolo: Simone Verdi e Andrea Belotti tornano tra i convocati per la sfida contro i blucerchiati

Solo cinque punti in otto giornate e una vittoria obbligata, contro la Sampdoria, per salvare la panchina. Marco Giampaolo e il suo Torino devono trovare un punto di svolta per recuperare una stagione iniziata nel peggiore dei modi.

L’allenatore abruzzese, a poche ore dal match, può sorridere: ritornano tra i convocati Simone Verdi e Andrea Belotti. Smaltiti i rispettivi fastidi muscolari entrambe le pedine offensive tornano a disposizione di Giampaolo, ora starà a lui decidere se sfruttare già dal primo minuti entrambi i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.