News
Torino-Sampdoria, emozioni social: Schick si elogia, Torreira sprona i compagni
Torreira, Schick e Praet si aggiungono a Regini e Puggioni: ecco le loro reazioni social dopo la trasferta di Torino
Il giorno dopo la trasferta di Torino, non mancano le reazioni social di alcuni giocatori della Sampdoria per il punto conquistato. Prezioso, leggendo cosa scrive Lucas Torreira: «Grande punto. Continuiamo così fino alla fine». Dennis Praet si ritrae in un duello in velocità contro il granata Daniele Baselli, mentre Patrik Schick si autoelogia per la perla trasformata nella rete del vantaggio: tutta la sua gioia durante l’esultanza.
Un infortunio tecnico di Vasco Regini ha consentito ieri sera al Torino di acciuffare un pareggio non scontato: le reazioni social del difensore e di Puggioni, che difende il compagno – 30 aprile ore 10.58
Un punto guadagnato o due punti persi, quelli di ieri sera a Torino? Se si tiene a mente la pessima tradizione della Sampdoria in casa dei granata, verrebbe da dire che il pareggio maturato in Piemonte è un risultato da non buttare certamente via, ma, viste come si erano messe le cose, con il gol-capolavoro – l’ennesimo – di Schick e la grandissima occasione capitata sui piedi di Bruno Fernandes, un po’ di rammarico per una vittoria volata via in questo modo, ci può stare. Soprattutto se, dopo una grandissima prova corale di tutto il pacchetto arretrato blucerchiato, a regalare la rete del pareggio ad Iturbe è un banalissimo liscio di Regini, fino ad allora diligente ed ordinato nelle chiusure contro i diretti avversari. Nel dopo-partita il capitano della Sampdoria ha voluto condividere con i propri follwers di Twitter il suo pensiero circa lo sfortunato episodio: ecco il breve post del numero 19.
Nn sarà mai un errore a farmi abbassare la testa.l’importante è uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto?⚪️?⚫️⚪️?#Torosamp
— Vasco Regini (@VRegini) 29 aprile 2017
In difesa del terzino è poi intervenuto anche, con animo da vero uomo-spogliatoio, Christian Puggioni, che ha visto a pochi metri da sé l’errore del compagno costatogli una rete che non avrebbe potuto in alcun modo evitare. Il numero 1 blucerchiato, con un post su Instagram come sua abitudine, ha preso le difese di Regini, esaltando lo spirito di squadra e ricordando che, nonostante il rimpallo sfortunato, resta la grande prestazione di tutti. Ecco le sue parole: