Toni ricorda Roma-Sampdoria: «Quella è la partita della mia carriera che rigiocherei, ci ha fatto perdere uno Scudetto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni ricorda Roma-Sampdoria: «Quella è la partita della mia carriera che rigiocherei, ci ha fatto perdere uno Scudetto»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Luca Toni, ex attaccante della Nazionale italiana, ricorda Roma-Sampdoria del 25 aprile 2010: le sue parole

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Luca Toni, ex attaccane di squadre come Juventus e Bayern Monaco, ha ricordato la gara tra Roma e Sampdoria del 2010, con i blucerchiati che fermarono la corsa Scudetto dei giallorossi. Queste le parole dell’ex giocatore:

«La partita da rigiocare? Roma-Sampdoria, che ci ha fatto perdere lo Scudetto. Ho fatto pochi mesi a Roma, ma sono stati molto intensi. Uno Scudetto a Roma vale come dieci da un’altra parte. È stato un peccato, perché abbiamo fatto davvero una bella cavalcata.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.