Tonelli punzecchia il Napoli: «Dimostrerò che si sono persi qualcosa»
Connettiti con noi

News

Tonelli punzecchia il Napoli: «Dimostrerò che si sono persi qualcosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Tonelli affronterà il suo Napoli durante la prossima giornata di Serie A: «Voglio dimostrare che si sono persi qualcosa» – VIDEO

Lorenzo Tonelli vivrà con particolare emozione la prossima sfida della Sampdoria contro il Napoli, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Una buona occasione per il difensore classe ’90, al fine di prendersi una rivincita dalla squadra che non lo ha tenuto in considerazione per mesi.

«Sarà una partita dal valore molto importante, perché ho vissuto e lasciato grande parte dei ricordi a Napoli. Per me è una seconda casa. Loro sono in crescita dopo aver battuto la Juventus, ma voglio dimostrare che si sono persi qualcosa», ha concluso Tonelli al media ufficiale blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.