Gli Ex
Augello: «Sampdoria? Sono stati anni bellissimi a parte il finale»
Tommaso Augello, difensore esterno del Cagliari ed ex Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista. Le sue parole
Nella giornata odierna Tommaso Augello ha parlato durante una trasmissione in onda sul canale Youtube di DAZN. Il difensore esterno del Cagliari, ed ex Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista. Le sue parole:
FERRARIS – «Bello tornare a Genova, mi aspetto qualche fischio, ci sta, vuol dire che si ricordano di me (ride n.d.r.). Ho vissuto anni bellissimi alla Sampdoria nonostante la retrocessione. Tornare a Marassi sarà emozionante, i tifosi sono grandiosi. Anno scorso? Situazione difficile, all’inizio non si pensava potesse andare così. Un peccato perchè è una società di una caratura importante, è brutto vederla faticare in Serie B anche se ora si sta rialzando».
RANIERI – «Fino al 90′ è sul pezzo e ci fa capire cosa serve, anche con i cambi. E’ un fenomeno e con le sue scelte in partita lo dimostra. E’ un fuoriclasse. E’ un onore lavorarci, un valore aggiunto. Al di là delle big, Ranieri non ha nulla da invidiare. L’ho avuto alla Samp e quando è arrivato mi ha emozionato averlo come allenatore, uno che ha fatto quelle cose; ero al primo anno in A. Ora mi sono abituato anche se a certe cose non ti abitui mai. E’ carichissimo, dopo la Lazio abbiamo svoltato, anche facendo bene ad Udine. Nelle ultime abbiamo perso solo con un gran gol di Maldini. Il mister ci sta facendo bene, lo si vede con le big».