Hanno Detto
Tirotta: «Incazzato e deluso. Ma orgoglioso di tifare Sampdoria»
Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha invitato i tifosi della Sampdoria sostenere la squadra nonostante il brutto momento
Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, dopo la sconfitta contro la Fiorentina ha invitato tutti i tifosi a continuare a sostenere la squadra nonostante il brutto momento. Ecco le sue parole pubblicate sul suo profilo Facebook.
DICHIARAZIONI – «Così, tanto per essere chiari: sono incazzato e deluso in egual misura come tutti i tifosi della Sampdoria! Sono sempre più orgoglioso di essere Sampdoriano, ancora più orgoglioso di esserlo nelle difficoltà e di essere in mezzo a migliaia di tifosi che stanno cercando di aiutare una squadra in grandissima difficoltà. Quindi, adesso si va a Torino e poi c’è il Lecce e poi dovremo continuare a soffrire come bestie senza sapere se riusciremo davvero ad arrivare al traguardo. Alternative al comportamento dei sampdoriani attuale? Io non ne vedo, ma se qualcuno mi dimostra che in passato da qualche parti ha portato risultati allora se ne può parlare. Non ho capito per quale motivo vincere (e neanche tanto) in Serie B dovrebbe essere meglio che perdere in Serie A».