2014

Timido tentativo della Lazio per De Silvestri

Pubblicato

su

Le prime voci di calciomercato hanno già iniziato a influenzare queste prime settimane senza campionato e sono già molti i nomi “nuovi” accostati alle squadre del massimo campionato italiano.

Anche la Sampdoria non esente da queste chiacchere, ma per vedere qualcosa di concreto si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo, almeno fino alla fine dei Mondiali. Manifestazione a cui non parteciperà Lorenzo De Silvestri, il laterale doriano che, stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe finito nelle mire della Lazio. Il club biancoceleste, dove “Lollo” è cresciuto calcisticamente, avrebbe chiesto informazioni al procuratore del giocatore, ma la volontà del 26enne romano, autore di un’ottima stagione in blucerchiato, sarebbe quella di continuare la sua carriera a Genova, alla Sampdoria.

Al momento De Silvestri non è di proprietà del club di Corte Lambruschini, ma i dirigenti blucerchiati stanno lavorando per trovare un accordo con la Fiorentina che detiene il cartellino del ragazzo. Inoltre la società di Lotito è ancora incerta sull’allenatore che siederà il prossimo anno sulla panchina dei biancocelesti – mister Reja è sempre più lontano dalla Capitale – motivo in più per credere che l’interessamento del club capitolino sia una di quelle chiacchere d’estate.

Exit mobile version