News
Tim Cup, Roma-Sampdoria: le formazioni ufficiali
Le scelte di Marco Giampaolo e Luciano Spalletti per Roma-Sampdoria
Meno di 40 minuti al fischio d’inizio di Roma-Sampdoria, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Diramati gli ultimi dubbi di formazione, ecco le scelte dei due tecnici: partiamo dai padroni di casa, che si affidano a un 3-4-2-1. In porta ci sarà Alisson con davanti a lui il trio composto da Fazio, Juan Jesus e Rüdiger. A centrocampo ci sono invece Bruno Peres e Mario Rui sulle corsie esterne mentre al centro spazio a Leandro Paredes e De Rossi mentre in avanti Stephan El Shaarawy e Radja Nainggolan saranno a supporto di Edin Dzeko.
Qualche novità anche in casa Samp, ecco le scelte di Marco Giampaolo: in porta c’è Puggioni nel 4-3-1-2 del tecnico abruzzese, la difesa invece è composta da Bereszynski, che fa così il suo debutto in Italia, Silvestre e Regini sarà invece la coppia centrale mentre a sinistra c’è Dodô. A centrocampo cambio in cabina di regia, chiavi in mano a Luca Cigarini con Linetty e Djuricic a completare il reparto. Sulla trequarti invece titolare Bruno Fernandes a supporto della coppia a sorpresa, formata da Luis Muriel e Ante Budimir.
Roma (3-4-2-1): Alisson; Rüdiger, Fazio, J. Jesus; B. Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Dodô; Linetty, Cigarini, Djuricic; Fernandes; Muriel, Budimir.