2012

TIM CUP: La Fiorentina vuole passare il turno

Pubblicato

su

 

Vincenzo Montella non ha dubbi, vuole andare avanti in Coppa Italia e quindi battere sul terreno del Franchi la Juve Stabia.

L’ex blucerchiato dovrà però fare a meno di Luca Toni, fermo per quattro giorni dopo la botta alla testa recuperata nella partita contro il Torino. L’attaccante dovrebbe, ma non è ancora certo, ritornare disponibile per la partita contro la Sampdoria.

“La squadra deve giocare partita per partita” queste le parole del Mister, premiato al Viareggio Sport Gherardo Gioè come riporta il sito report.it, interrogato sulle ambizioni della Viola. “Bisogna essere realistici. Dipenderà da noi e anche dai nostri avversari. Dipende anche dagli investimenti di gennaio. La nostra posizione in classifica a fine campionato potrebbe essere il terzo posto. Ma è ancora presto per parlare.”

Adesso c’è la Juve Stabia, di cui Mister Montella non si fida, dopo arriva la Sampdoria:”La Juve Stabia è tutto tranne che fuori dai giochi, verranno qui a giocare la partita, non certo per perdere. Non potrò contare su Aquilani, Toni e Jovetic. Faremo di tutto per passare il turno.”

Riguardo alla Sampdoria, il tecnico rimarca il problema delle assenze:”Non credo di riuscire a recuperare tutti i giocatori per la sfida contro la Sampdoria, dubito proprio di poter contare su Aquilani e Toni, forse anche su Jovetic nel posticipo di domenica.”

 

Exit mobile version