TIM Cup, Giudice Sportivo: Cagliari e Samp al completo, multa per Torreira - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

TIM Cup, Giudice Sportivo: Cagliari e Samp al completo, multa per Torreira

Samp news 24

Pubblicato

su

Sia per la Sampdoria che per il Cagliari, la differenza di categoria nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia si è fatta sentire parecchio. I blucerchiati hanno rifilato un secco 3-0 al Bassano Virtus (Lega Pro), mentre i sardi hanno umiliato per 5-1 i neopromossi in Serie B della Spal. 

Le due formazioni si scontreranno il 30 novembre nel quarto turno, che decreterà il passaggio agli ottavi di finale. Nel frattempo, il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel – tramite il comunicato emesso dal sito ufficiale della Lega Serie A – ha fatto sapere che sia Cagliari che Sampdoria saranno al completo per il prossimo match in programma. Nessuna sanzione disciplinare da segnalare, se non il cartellino giallo per simulazione rifilato a Lucas Torreira, che dovrà pagare anche una multa di 1500 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.