2014
“Tiki Taka”, stasera presente Massimo Ferrero. Intanto su Twitter…
Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero può gioire dopo il pareggio della sua Samp allo Juventus Stadium: come al solito ha accompagnato la squadra in trasferta e si è distinto per la sua originalità anche nello stadio dei campioni d’Italia. Andato via anticipatamente a fine primo tempo, nella ripresa ha seguito con attenzione ogni azione dei suoi ragazzi.
Ormai è uno di casa a “Tiki Taka”, trasmissione di Italia 1 condotta da Pierluigi Pardo. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, stasera il numero della Samp sarà nuovamente nel parterre degli ospiti: sarà la terza presenza in quella trasmissione. Appuntamento per i tifosi blucerchiati alle 23:45, quando Ferrero sarà in onda sugli schermi nostrani.
Ieri, però, c’è stata anche l’occasione per un piccolo scontro con un tifoso su Twitter: argomento del contendere è stato Sinisa Mihajlovic, difeso con le unghie dal presidente blucerchiato.
@capricorne_o Ti consiglio una Cosa prima Di Nominare il Signor Sinisa Sciacquati la bocca Cento Volte grazie!! Evviva il grande Mihajlovic
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 14 Dicembre 2014