Tifosy potrà operare in Italia: ottenuta l'approvazione della Consob
Connettiti con noi

News

Tifosy potrà operare in Italia: ottenuta l’approvazione della Consob

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Tifosy di Gianluca Vialli e Fausto Zanetton ottiene l’approvazione della Consob: potrà operare in Italia

Tifosy Capital & Advisory ha annunciato oggi di essere stata approvata dalla CONSOB. La società di crowfunding sportivo, fondata da Fausto Zanetton e Gianluca Vialli, ex bomber della Sampdoria, aprirà un suo ufficio a Milano.

IL COMUNICATO«L’istituzione del nuovo ufficio di Milano e del corrispondente quadro normativo europeo rappresenta una pietra miliare nello sviluppo dell’attività di consulenza sportiva e delle soluzioni di capitale di Tifosy, leader di mercato, con l’asse Londra-Milano che consente all’azienda di fornire una gamma completa di servizi finanziari e di investimento alle franchigie sportive professionali e agli investitori sia nel Regno Unito che in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.