Sampdoria, tifosi allo stadio senza cori: l’idea dall’Olanda
Connettiti con noi

News

Tifosi allo stadio senza cori: l’idea dall’Olanda

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Manca ancora una data per il ritorno dei tifosi allo stadio: l’Olanda punta al primo settembre ma con distanziamento sociale e cori vietati

In Olanda tifosi potranno tornare allo stadio dal primo settembre. La proposta del team di gestione delle epidemie, così come anticipata dal De Telegraaf, prevederebbe misure molto rigorose.

Oltre al distanziamento sociale di 1,5 metri, saranno vietati i cori dei tifosi a causa del rischio di contaminazione di Coronavirus. Un’idea che permetterebbe di tornare allo stadio, ma ne snaturerebbe il senso e sarebbe fortemente rigettata da parte delle tifoserie (inclusa quella della Sampdoria) che con i propri cori trascinano la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.