La tifoseria della Sampdoria è una delle più corrette: ecco il dato sulle multe - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La tifoseria della Sampdoria è una delle più corrette: ecco il dato sulle multe

Pubblicato

su

Il dato sulle multe ricevute dalla Sampdoria per i suoi tifosi sono tra le più basse in Serie B, ecco a quanto ammontano

La Sampdoria ha una tifoseria estremamente fedele che ha dimostrato di riempire sempre lo stadio sia in casa che in trasferta. Nonostante le difficoltà della formazione di Pirlo, i supporters blucerchiati hanno sempre seguito ogni match con dedizione e lo stesso avverrà anche a Palermo nonostante le limitazioni.

Un altro dato interessante che riguarda i tifosi liguri è che si tratta della 4° squadra meno sanzionata del campionato. Infatti stando a quanto riportato da Telenord, nonostante si tratti della più numerosa, sono arrivati solamente 2500 euro di multa in un anno.

A fare di meglio sono state solamente il Sudtirol che ne ha spesi 2000 mentre Cittadella e Feralpisalò, che non sono state mai sanzionate. Infine il Palermo è la squadra più punita e raggiunge i 105 mila euro di ammende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.