Thorsby: «Solo in due squadre non sarei mai andato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Thorsby: «Solo in due squadre non sarei mai andato»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Morten Thorsby, ex centrocampista della Sampdoria e attualmente all’Union Berlino, ha svelato in quali squadre non sarebbe mai trasferito

Morten Thorsby, ex centrocampista della Sampdoria e attualmente in forza all’Union Berlino, ha svelato che non si sarebbe mai trasferito al Newcastle o al Manchester City. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «No, non ci sarei mai andato, è una questione di principio.  Abbiamo bisogno del calcio, perché ha una grande influenza. È un fenomeno, più grande dello sport. Dobbiamo usare il potere che esiste nel calcio. I giocatori di calcio hanno enormi opportunità di influenza, siamo dei modelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.