Sampdoria, Thorsby: «Il Covid-19 ha fermato il calcio. Cosa accadrà poi?»
Connettiti con noi

News

Thorsby: «Il Coronavirus ha fermato il calcio. Cosa accadrà dopo?»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Thorsby e le conseguenze del cambiamento climatico: «Il Covid-19 ha fermato il calcio. Cosa accadrà dopo?»

Morten Thorsby è in prima linea quando si tratta di parlare della crisi derivante i cambiamenti climatici. Il centrocampista della Sampdoria, tramite il suo profilo Instagram, cerca sempre di sensibilizzare i suoi followers al rispetto della natura e alle riflessioni sul tema dell’ecologia.

Per spiegare cosa potrebbe accadere in un futuro prossimo, Thorsby ha utilizzato il parallelo tra l’epidemia di Coronavirus e lo stop al calcio: «Come sappiamo il Covid-19 ha fermato il mondo del calcio. Ma quali saranno le conseguenze della crisi derivante i cambiamenti climatici?». Anche l’immagine degli squali che si mangiano a vicenda esplica eloquentemente il pensiero del blucerchiato.

Thorsby 1

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.