Hanno Detto
Thiago Motta ricorda Mihajlovic: «Grande uomo di sport e di vita»
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, ex giocatore della Sampdoria, scomparso un anno fa: le parole
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, ex giocatore della Sampdoria e suo predecessore sulla panchina rossoblù, scomparso un anno fa a causa di una leucemia. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.
RICORDO – «Nel momento della difficoltà non si è mai arreso, è un grande uomo di sport e di vita. Lo ha trasmesso a me ma anche ai ragazzi e a tante persone in tutto il club. Ovviamente un pensiero alla famiglia. La cosa importante è che nella difficoltà ci ha mostrato di non arrendersi mai, questo rimarrà non solo per me ma anche tante persone, per la gente e per i nostri tifosi che hanno avuto la fortuna e il privilegio di condividere momenti belli con lui. È una spinta in più e uno stimolo in più per questo gruppo anche per domenica: che possa essere con noi e dare una mano a questo gruppo per continuare a crescere».