Hanno Detto
Bologna, Thiago Motta in vista della Sampdoria: «I giocatori del Monza svenivano per terra»
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha commentato la sconfitta subita contro il Monza: le parole in vista della Sampdoria
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha commentato la sconfitta subita contro il Monza, in vista del prossimo impegno di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.
SCONFITTA – «È mancata la finalizzazione e dobbiamo fare meglio in rifinitura, loro si sono chiusi bene dopo il gol. Abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare, questo il calcio anche se sono convinto che dobbiamo migliorare. Sulla rifinitura abbiamo avuto fretta e frenesia, è normale volevamo pareggiare la partita ma dovevamo avere un po’ di pazienza. Dobbiamo fare meglio, oggi è una sconfitta che fa male perché abbiamo creato».
NERVOSISMO – «L’episodio nel primo tempo del fallo di mano di Sensi che è rigore, sono cose che accadono ed è accaduto anche oggi. Svengono per terra, si alza subito, si deve cambiare e sono sempre gli stessi giocatori. Non riusciamo ad andare in avanti, fa male al nostro calcio e dobbiamo giocare comunque. Se riguardate le partite lo fanno sempre, non sono i miei giocatori e non mi permetterei mai. Ci sono tante partite dove tanti giocatori tentano di non giocare e fa male al nostro calcio».
TEMPO EFFETTIVO – «Non è il momento, la mia opinione può contare poco soprattutto dopo una sconfitta. Il Monza ha fatto una buona prestazione, gioca bene a calcio e abbiamo affrontato una buona squadra. Tanti giocatori cercano di ingannare l’arbitro».
ARNAUTOVIC – «Abbiamo ritrovato lui e Medel, quanti più giocatori abbiamo dentro e meglio è».
PALLADINO – «La nostra amicizia non si è rovinata, sta facendo un grandissimo lavoro. Complimenti a lui».