Tessera del Tifoso: il momento della svolta? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Tessera del Tifoso: il momento della svolta?

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Per la gioia dei tantissimi tifosi che si battono da anni contro la detestata Tessera del Tifoso, potrebbe essere vicina una svolta non di poco conto. Se dovesse venire confermata in Appello la sentenza con la quale il Tribunale amministrativo di Firenze ha accolto il ricorso dei 93 tifosi della Sampdoria daspati, la conseguenza avrebbe dell’incredibile: i tifosi potrebbero infatti tornare a seguire la propria squadra in trasferta in completa libertà.

«A prescindere dal valore della tessera del tifoso, non si può non sottolineare che il sito Internet del Ministero dell’Interno evidenzi che il possesso di detta tessera non costituisca requisito indispensabile per poter assistere all’evento sportivo». Parole molto chiare queste, pronunciate dai giudici di Firenze Saverio Romano, Luigi Viola e Ugo De Carlo, riportate dall’edizione odierna del quotidiano Il Tirreno.

Tuttavia, è presto per cantare vittoria: rimaniamo in attesa dei prossimi sviluppi dell’intricata vicenda, che potrebbe portare a una svolta epocale nel mondo del calcio: quella vittoria che i moltissimi tifosi italiani desiderano da un pezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.