Terremoto, il grande cuore dei tifosi blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Terremoto, il grande cuore dei tifosi blucerchiati

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nella serata di ieri allo stadio Ferraris si sono viste tante cose belle: in primis la prestazione della Samp che ha portato a casa la seconda vittoria del campionato contro l’Atalanta, poi la bellissima atmosfera dello stadio, caldo al punto giusto e con la tifoseria prontissima a sostenere i propri beniamini e a beccare l’ex allenatore dei cugini, poi gli striscioni in favore delle popolazioni colpite dal sisma nella scorsa settimana, tante testimonianze di vicinanza e un minuto di raccoglimento davvero toccante, rispettato in pieno.

I bei gesti della tifoseria blucerchiata non si limitano però agli striscioni: i gruppi organizzati dei Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Struppa, Ultras Tito e Valsecca hanno aperto un conto corrente per supportare la raccolta fondi cominciata allo stadio in occasione della gara contro l’Atalanta. Per poter contribuire all’iniziativa, l’IBAN da utilizzare è il seguente:

IT50H0617501488000000386180
Destinatario: UN CUORE BLUCERCHIATO PER IL CENTRO ITALIA

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.