Hanno Detto
Yepes: «Sampdoria unita. Bravi a raggiungere l’obiettivo»
Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sull’esordio in Serie B contro la Ternana: le parole
Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sull’esordio in Serie B contro la Ternana: le parole al termine del match.
PARTENZA – «Era importante partire con il piede giusto, era una trasferta difficile soprattutto perché era la prima partita. Siamo stati bravissimi ad andare verso un unico obiettivo tutti insieme, a portare in campo quello che il Mister ci ha trasmesso fin dall’inizio della stagione».
CALMA – «La squadra ha saputo soffrire molto bene anche nelle fasi della partita in cui eravamo un po’ più bassi rispetto a quello che volevamo fare, se l’avessimo chiusa sul 3-0 sarebbe stata perfetta. Siamo stati bravi a mantenere la calma dopo aver preso gol e a portare a casa il risultato».
OBIETTIVO – «Sono molto contento personalmente per la fiducia che mi sta dando il Mister, cerco di ripagare la fiducia in campo facendo quello che mi chiede e dando il massimo per la squadra, per i tifosi e per la maglia. Dopo un anno difficile sono contento di avere iniziato così e spero continui così».
GIOVANI – «Secondo me tutti i giovani che abbiamo in squadra sono pronti per la categoria, tutti possono dare una mano, abbiamo costruito un gruppo molto umile e molto unito, con molti ragazzi ci conoscevamo già prima e quelli nuovi si sono inseriti subito. Stiamo formando una bella famiglia».