Ternana Sampdoria, torna l'incubo Ferrero: doppia motivazione per i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Ternana-Sampdoria, torna l’incubo Ferrero: doppia motivazione per i blucerchiati

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il destino ha deciso di mettere sul cammino della Sampdoria la Ternana alla prima giornata di Serie B: incubo Ferrero allo stadio

Quello che i tifosi della Sampdoria avrebbero preferito evitare, alla prima giornata di Serie B, è ritrovarsi davanti Massimo Ferrero. A quanto riporta Quotidiano Sportivo, non è escluso che l’incubo dei blucerchiati si materializzi in tribuna, questa volta da avversario, tra le mura del Liberati. La Sampdoria affronterà infatti la Ternana che, di recente, ha preso l’ex patron blucerchiato come consulente esterno. Una doppia motivazione per la Sampdoria nel battere la Ternana: conquistare i primi punti in campionato (e azzerare la probabile penalizzazione) e battere il fantasma di Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.