Hanno Detto
Ternana-Sampdoria, Capozucca: «Stadio? Cerchiamo un’alternativa»
Stefano Capozucca ha fatto il punto sulle condizioni del Liberati di Terni: le parole in vista di Ternana-Sampdoria
Stefano Capozucca ha fatto il punto sulle condizioni del Liberati di Terni: le parole in vista di Ternana–Sampdoria a Telenord.
SOPRALLUOGO – «Siamo andati a fare un sopralluogo. Il Liberati è uno stato vecchiotto, ma il terreno è sempre stato bellissimo. Dal sopralluogo però abbiamo trovato un campo non in condizioni per una partita importante. La ditta che cura il verde è convinta che in dieci giorni il campo sarà apposto grazie alla rizzollatura. Personalmente sono preoccupato e mi muoverò già domani per trovare un campo alternativo, non voglio arrivare a quattro giorni dalla gara contro la Sampdoria senza un campo. A Terni è previsto un grande pubblico dato il gemellaggio per questo sarebbe veramente un peccato giocare su un altro campo. La ditta ci ha assicurato che non ci saranno problemi, noi monitoreremo giornalmente la situazione. Non vogliamo perdere partite a tavolino».
MERCATO – «Donnarumma? Rapporti con la Sampdoria non ne ho avuti. Ho parlato un po’ con Legrottaglie. Ha fatto un semplice sondaggio per alcuni giocatori».
CANDIDATE PROMOZIONE – «Ci sono Cremonese, che è la formazione leader e candidata numero uno alla promozione, poi il Palermo e ci metto il Parma che è la solita squadra che tenterà di fare un campionato di vertice. Alla Sampdoria manca qualcosa per affrontare questo campionato. La Cremonese ha mantenuto un’ossatura da Serie A e ha fatto mosse mirate».