Hanno Detto

Ternana, il presidente Guida avverte la Sampdoria: «Noi ci siamo. Dopo la sosta due partite importanti»

Pubblicato

su

Nicola Guida, presidente della Ternana, ha parlato in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria: le parole

Nicola Guida, presidente della Ternana, ha parlato in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria, in programma dopo la sosta. Ecco le sue parole riportate dall’edizione umbra de Il Messaggero.

PUNTI – «Quelli dello staff tecnico – dice – sono carichi e ci credono. Ma non avevo dubbi. Loro ci credono da quando sono arrivati. Stanno lavorando benissimo. Quando sono arrivati eravamo in una situazione di difficoltà, poi abbiamo recuperato posizioni e punti. La media punti, con Breda, è vicinissima a 1,50. In 18 partite, ne abbiamo fatti 26. Ma ora, sono importanti le prossime 8 partite».

FIDUCIA – «Ma certo. Io sono più che fiducioso. Attenzione alla classifica, che è molto corta e con 24 punti in palio può succedere di tutto. Noi, però, ci siamo. La squadra c’è. Lo avete visto tutti. Se giochiamo bene e lavoriamo bene, arriveranno anche i risultati. Ora, dopo la sosta, avremo due partite importantissime quasi ravvicinate, il lunedì di Pasquetta e poi il sabato successivo. Dal primo aprile al 10 maggio, 40 giorni esatti, abbiamo 8 partite».

Exit mobile version