Hanno Detto
Ternana, Breda ripensa al match di Genova: «Ultimi minuti con la Sampdoria hanno inciso»
L’allenatore della Ternana ripensa ancora alla gara di settimana scorsa disputata contro la Sampdoria: ecco cosa ha detto
Il tecnico della Ternana Roberto Breda ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni del Club nel post partita della gara contro il Modena. In tale sede ha parlato anche della partita di lunedì scorso giocata contro la Sampdoria al Ferraris vinta 4-1 dai padroni di casa.
Aver giocato a distanza di 5 giorni ha sicuramente infierito sui rossoverdi che hanno accusato maggior stanchezza rispetto al solito nel match contro i canarini. Ad aver fatto luce su questo problema è stato lo stesso allenatore degli umbri il quale, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, ha dichiarato che:
«È un punto guadagnato sul campo, occasione persa vedendo gli altri risultati. Non è stata una gran partita, forse la mia peggiore da quando sono qui. Ci sono diversi aspetti che hanno inciso, gli ultimi minuti di Genova, la stanchezza, il caldo, la voglia che avevamo che non siamo riusciti a trasformare in azioni in campo».