Telenord - Okaka: «Ora non penso al calciomercato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Telenord – Okaka: «Ora non penso al calciomercato»

Pubblicato

su

Forse in pochi, sentendo a gennaio il suo nome tra gli acquisti blucerchiati, si sarebbero aspettati da lui tanta qualità e grande fiuto del gol: stiamo parlando di Stefano Okaka, centravanti classe ’89, che alla Sampdoria ha invece già dimostrato tutto il suo valore, trovando un ambiente davvero ideale per ripartire e dimenticare il periodo non felice vissuto a Parma.

Raggiunto questo pomeriggio dai microfoni di Telenord al Sampdoria Point di Via Cesarea, dove ha incontrato un po’ di tifosi blucerchiati, il calciatore ha parlato non solo dell’esperienza positiva che sta vivendo a Genova, ma anche delle voci di mercato che lo interessano. E proprio con questo argomento ha esordito Okaka, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti: «Ora non penso a quello che si dice. Forse ci sono davvero cose concrete se il mio procuratore ha parlato di interessi nei miei confronti, ma non sta a me decidere se andare via o no. Mihajlovic? Mi ha aiutato molto a ripartire, mi ha dato – ha spiegato – una grande occasione per dimostrare il mio valore e con tanto lavoro le ho sfruttate: ora siamo tutti molto contenti e, riguardo al ruolo, il mister sa dove può schierami. Io, comunque, do il massimo. La gara con il Napoli? Io non ci sarò, però sicuramente si darà il massimo in una partita importante come quella: vogliamo fare una bella figura e vincere per ringraziare i tifosi, che ci seguono sempre. A Parma, domenica, sembrava di giocare in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.