2015
Tegola Santon: come cambia l’Inter di stasera
Mancano poche ore alla sfida di campionato fra Sampdoria e Inter, una gara importantissima per entrambe le formazioni, alla ricerca di punti per l’Europa l’una e di punti per non perdere definitivamente il treno europeo l’altra.
Non si hanno ancora indicazioni chiare su quali saranno le formazioni che scenderanno questa sera in campo, ma se da una parte Mihajlovic ha a disposizione diverse alternative soprattutto a centrocampo e in attacco, lo stesso non si può dire per Mancini, che proprio qualche ora fa ha perso Davide Santon, complice un forte attacco febbrile.
La batteria di difensori esterni per Mancini era già risicatissima coi soli Santon e D’Ambrosio a disposizione e i lungodegenti Jonathan e Nagatomo ancora fuori per infortunio, questa sera quindi l’Inter dovrebbe sempre scendere in campo con l’ex blucerchiato Hugo Campagnaro nel ruolo di terzino destro, con D’Ambrosio che agirà a sinistra. Resto della formazione che dovrebbe essere confermato con Handanovic in porta, Ranocchia e Juan Jesus centrali difensivi, Brozovic, Medel e Guarin a centrocampo e Shaqiri, recuperato pienamente, alle spalle di Palacio e Icardi.