2014
Tecnica e tattica al Mugnaini, domani nuova seduta di lavoro
Tanto lavoro in casa Samp, in vista della vicina sfida con il Milan di mister Inzaghi: al “Mugnaini” di Bogliasco, sotto un cielo carico di nuvole scure, nella giornata di oggi i blucerchiati hanno faticato nel centro sportivo tra esercitazioni di carattere tecnico-tattico e conclusioni, sotto gli occhi attenti del tecnico Mihajlovic.
Ci sono anche novità per quanto riguarda la particolare situazione di forma di alcuni giocatori: Daniele Gastaldello – come riporta sampdoria.it – ha svolto un test insieme al resto del gruppo, mentre il giovane Romagnoli ed il compagno di reparto Silvestre hanno proseguito, anch’essi sul campo, il loro specifico lavoro differenziato. Nota positiva, inoltre, è quella del completo rientro di Luca Rizzo in gruppo, insieme al tanto atteso ritorno all’attività agonistica di Alessandro De Vitis.
Per la giornata di domani, infine, è in programma alle ore 14.00 una conferenza stampa, come avviene di consueto, mentre alle ore 15.00 per i ragazzi di Mihajlovic prenderà avvio un’altra seduta pomeridiana di lavoro, la quarta della settimana: sarà a porte chiuse.