2013

Tattica a Bardonecchia: Rossi prova il 3-5-2

Pubblicato

su

Dopo le prime fatiche in ritiro a Bardonecchia, questo pomeriggio è arrivato il momento della tattica con le prime indicazioni sul modulo che Delio Rossi vuole riproporre per la Sampdoria: il 3-5-2. Nelle due ore di lavoro, dopo una prima parte di seduta atletica per tutti, lo staff ha diviso la squadra in due gruppi: il primo è rimasto in campo per la lezione del mister e del vice Limone, il secondo è rientrato in palestra con i preparatori Vio e Catalano.

Ed ecco le formazioni provate da Rossi: il primo gruppo era schierato con Fornasier, Salamon, Castellini-Regini in difesa; Gavazzi-Rodríguez, Soriano-Munari, Gentsoglou, Renan, Wszolek a centrocampo; Sansone, Pozzi in attacco. Il secondo con Gastaldello-Mustafi, Palombo, Costa; una mediana con De Silvestri, Munari, Krsticic, Obiang, Laczkó-Berardi; un attacco con Gabbiadini, Eder.

Domani, martedì, come riportato dal sito ufficiale di Corte Lambruschini, in programma ci sono le consuete sedute, una al mattino (9.30) e una al pomeriggio (17.15).

Exit mobile version