Tanti auguri al nostro condottiero: Sinisa compie 45 anni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Tanti auguri al nostro condottiero: Sinisa compie 45 anni

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Era arrivato tra lo scetticismo di molti, ma l’uomo di Vukovar sta facendo un mezzo miracolo. Sinisa Mihajlovic compie 45 anni e può esser soddisfatto di quanto sta combinando dalle parti di Genova: il suo lavoro ha fatto risalire la Samp in classifica, fino a farla sufficientemente allontanare dalla zona pericolante della graduatoria di A.

Intanto, è tempo di festeggiamenti: Mihajlovic ha giocato per 18 anni tra Vojvodina, Stella Rossa, Roma, Sampdoria, Lazio e Inter. In più ha vestito la maglia della Jugoslavia e della Serbia e Montenegro, partecipando al Mondiale 1998 e all’Europeo del 2000. Numerosi i trofei vinti sia in ambito nazionale che continentale. Ritiratosi nel 2006, è passato dal campo alla panchina: vice all’Inter di Mancini, poi Bologna, Catania, Fiorentina, C.T. della Serbia e ora condottiero blucerchiato.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma il carattere di Mihajlovic rimane sempre lo stesso: schietto e diretto come piace a lui, attento più ai risultati e meno alle chiacchere. Da parte della redazione di SampNews24.com, gli facciamo i migliori auguri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.