2015

Tanti auguri a Nenad Krsticic: 25 anni per il centrocampista

Pubblicato

su

Una parte importante della sua vita ha avuto luogo con la Samp, la squadra dove è cresciuto calcisticamente (e non solo) e in cui sta per tornare. Nenad Krsticic è stato lontano solo sei mesi con il prestito al Bologna, ma a breve si ricongiungerà ai suoi compagni. Intanto, oggi è un’occasione di festa per il centrocampista: il serbo compie 25 anni.

Classe 1990, Nenad nasce a Belgrado ed esplode nell’Ofk. Arrivato nella Sampdoria di Mazzarri nel 2008, il giovane Krsticic s’infortuna gravemente al menisco, salvo poi scoprire che in realtà ha una malattia molto grave. Rischia la vita, ma alla fine riesce a sconfiggere questo male e torna in campo dopo un anno e mezzo con la Primavera. Da lì, arriva l’esordio con la prima squadra e tre anni e mezzo con la maglia blucerchiata indosso.

A gennaio, la scelta di andare a Bologna per rivitalizzarsi dopo una prima parte di 2014-15 non esaltante. In realtà a Bologna ha giocato 16 partite, ma non ha convinto la società emiliana a riscattarlo (per quattro milioni di euro). A breve si unirà ai compagni nel ritiro di Ponte di Legno: non sappiamo se sarà un’opzione per il neo-tecnico Walter Zenga, ma la redazione di SampNews24 si unisce nel fargli i migliori auguri di compleanno.

Exit mobile version