2014

Tanta Samp all’Olimpico il 12 maggio per la festa della Lazio

Pubblicato

su

La partita si è appena conclusa, ma Lazio e Samp sono legate dal destino. Non solo per quella maledetta finale di Coppa Italia o per la doppietta di Pazzini che fermò la Roma nella corsa-scudetto di quattro anni fa (con tanto di premio per il centravanti). Ma anche per i passaggi di tanti blucerchiati in maglia biancoceleste, alcuni fondamentali per costruire l’epopea Cragnotti.

E la festa della Lazio vedrà tanta Samp: il 12 maggio, come riporta “Il Secolo XIX”, all’Olimpico ci saranno sicuramente Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini. Entrambi sono stati nella Lazio dello scudetto e delle vittorie in coppa, Mancini è stato anche l’allenatore della squadra biancoceleste per due stagioni.

Per il serbo, poi, ci sarebbero degli impegni da incastrare: la Samp dovrebbe giocare l’11 maggio al Ferraris contro il Napoli la penultima giornata di campionato, per altro forse in serata. Alla festa ci sarà anche Delio Rossi, che allenerà una delle due squadre che giocheranno la partita di beneficienza di quella serata, e Juan Sebastian Veron, che transitò alla Samp per due stagioni, prima di vincere tanto con Parma, Manchester United, Inter e appunto Lazio.

Exit mobile version