2013
Tanta paura per Gentsoglou che finisce fuori pista
Il giovane centrocampista del Livorno Savvas Gentsoglou, di proprietà della Sampdoria, sabato sera si trovava sul volo Az1670 Pisa-Roma che è finito fuori dalla pista dell’aeroporto di Fiumicino.
Per il ragazzo, che come scrive la Gazzetta dello Sport era salito su quell’aereo per fare scalo a Roma e quindi andare a trovare la famiglia in Grecia, tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza; il giocatore aveva ricevuto il permesso per tornare in patria dopo la partita di sabato pomeriggio vinta contro la Pro Vercelli e sarebbe dovuto rientrare a Livorno domani pomeriggio, come in effetti sarà.
Attilio Perotti, responsabile dell’area tecnica del Livorno, subito dopo la notizia dell’incidente si è preoccupato di rassicurare tutti sulle condizioni del 22enne: «Ho sentito Savvas poco fa e mi ha detto che sta bene. Ora è a casa sua in Grecia e rientrerà per la ripresa degli allenamenti».
Anche lo stesso giocatore ha voluto rassicurare e ringraziare tutta la gente tramite i suoi profili ufficiali di Facebook e Twitter: «Grazie a tutti, sto bene. Solo un grande spavento».