Sampdoria Women

Tampieri: «Grazie Sampdoria Women per questi due anni. Forza leonesse»

Pubblicato

su

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, ha commentato la decisione del club di chiudere con il calcio femminile: le parole

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, ha espresso tutta la sua amarezza per la decisione del club blucerchiato di chiudere con il calcio femminile. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram.

PAROLE – «Nel momento in cui di parole proprio non ce ne sono Elena Pisani ha tirato fuori tutto quello che noi pensiamo… nonostante i mille problemi e mancanze, noi ragazze ci siamo fatte in 4 per la Sampdoria, onorando la maglia dal primo all’ultimo secondo e soprattutto rispettandola, cosa che non è stata reciproca. Dispiace; soprattutto dispiace, non aver salutato le mie compagne staff come si deve, perchè anche questo non ci avete lasciato… poi si continua a parlare di professionismo e rispetto».

MESSAGGIO – «E nonostante tutto, proprio perchè noi siamo delle signore …Grazie Sampdoria Women per questi 2 anni; ho conosciuto persone incredibili e donne forti… sono sicura che farete grandi cose nella vostra vita».

Exit mobile version