Taglio stipendi, Malagò: «Presa di posizione positiva» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi, Malagò: «Presa di posizione positiva»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Malagò approva l’intesa dei club di Serie A sul taglio agli stipendi: «Presa di posizione positiva»

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha commentato l’accordo sul taglio agli stipendi di calciatori e staff tecnico: «Ritengo molto positivo che ci sia stata questa presa di posizione unanime delle società sulla riduzione salariale per gestire i rapporti contrattuali con i calciatori».

«Sarebbe sbagliato uniformare tutti gli sport allo stesso protocollo in vista della ripresa. Mi riferisco ovviamente alle preparazioni e al tentativo di ristabilire una certa normalità. È chiaro che il presidente della Federazione equestre non può attenersi alle stesse regole del calcio o del tennis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.