Archivio
Szczesny super: «Contento di aiutare la squadra»
E’ il portiere della Roma, dopo una serie di magistrali tocchi nello stretto fra Cassano e Quagliarella, a salvare la propria squadra dal pareggio blucerchiato. Wojciech Szczesny è stato sicuramente il protagonista di questa notte all’Olimpico, con una parata decisiva sul numero 99, e che poi verrà graziato anche dalla traversa presa da Cassani a pochi secondi dal triplice fischio.
L’estremo difensore polacco ha così commentato ai microfoni di Premium Sport questa gara ricca di adrenalina, specialmente per lui, nell’ultima mezz’ora: «Sono molto contento di aiutare la squadra, ma qualche volta vorrei essere impegnato meno. Tutte le gare sono importanti vista la nostra classifica, ora pensiamo al Carpi».
Primo tempo amministrato a dovere dalla Samp, tranne la beffa del gol allo scadere, per poi esplodere nel secondo tempo mettendo in difficoltà i giallorossi: «Calo fisico? Abbiamo sofferto nel finale ma siamo stati spesso in partita, dobbiamo migliorare e lavorare molto. Abbiamo vinto tre gare, ma dobbiamo pensare gara dopo gara e non a lungo termine».