2014

SXIX – Verso Samp-Chievo: Mihajlovic opta per il turn-over

Pubblicato

su

Alla fine Sinisa Mihajlovic ha sciolto le riserve: un parziale turn-over ci sarà. La Samp, impegnata domani sera contro il Chievo al Ferraris, mosterà una squadra diversa da quella che si è mostrata in queste prime tre giornate di campionato. Il tecnico serbo si era detto dubbioso sulla possibilità di ruotare i suoi uomini, ma il derby di domenica impone qualche cambio nella gara infrasettimanale.

In porta potrebbe esserci qualche possibilità persino per Sergio Romero, visto che Viviano è uscito zoppicante da Reggio Emilia. In difesa, Alessio Romagnoli potrebbe avere una chance, magari facendo rifiatare uno tra Silvestre e capitan Gastaldello. Gli esterni difensivi potrebbero lasciar spazio a Mesbah e Cacciatore. A centrocampo Krsticic, Duncan e Marchionni scalpitano.

Infine, come riporta “Il Secolo XIX”, anche in attacco c’è la possibilità di vedere grandi rivoluzioni. La staffetta Okaka-Bergessio è quasi certa, mentre Fedato e Wszolek sperano in una chance dal primo minuto al posto di uno tra Eder e Gabbiadini.

Exit mobile version