Nazionali
Ekdal spaventa Svezia e Sampdoria: «Ho sempre dolore in allenamento»
Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la sua condizione fisica durante il ritiro con la Svezia in vista di EURO 2020
Albin Ekdal si sfoga. Il centrocampista della Sampdoria ha commentato la sua condizione fisica durante il ritiro della Svezia in vista di EURO 2020 ormai alle porte. Le sue parole ai microfoni di svt.se.
INFORTUNI – «I miei infortuni sono stati un po’ inopportuni in concomitanza con molte partite della Nazionale, un famoso infortunio in discoteca e un po’ di altre cose che sono state intercettate dai media».
EUROPEO – «È stato scritto molto, ma non ho mai avuto un infortunio a lungo termine in tutta la mia carriera che sia durato più di tre, quattro mesi. Finché posso giocare gli Europei e tante partite con la squadra di club e in nazionale, non è niente di significativo».
DOLORE – «Ho un po’ di dolore, assolutamente. Probabilmente non c’è allenamento senza che io abbia un po’ di dolore da qualche parte. Penso che la maggior parte delle persone ci sia abituata».