2013
Svelate le nuove maglie blucerchiate: ritorna il colletto per la prima
Sono quei colori magici che ci fa venire i brividi ed anche stavolta è stato così. Da pochi minuti sono state presentate, a Bardonecchia sede del ritiro estivo blucerchiato, le nuove divise da gioco della Sampdoria per la stagione 2013-2014 ed i colori più belli del mondo hanno fatto di nuovo da protagonista. A conferma delle anticipazioni dei giorni scorsi, per la maglia di casa torna il colletto, tutto blu, dopo la stagione 2003-2004, la prima del ritorno in A dell’era Garrone con Novellino in panchina.
I colori sono i soliti, unici, la novità è nel posizionamento dello sponsor, il confermato Gamenet, più in alto della banda blucerchiata orizzontale che scende rispetto alla scorsa stagione. Il baciccia invece, che lo scorso anno era sulla manica sinistra, torna sul cuore. Lo sponsor tecnico resta la Kappa, ma spariscono i loghi del marchio sui fianchi.
Dopo la presentazione odierna, le maglie blucerchiate sono subito pronte per essere indossate, infatti, domani ci sarà alle 17 la prima sgambata amichevole e sono già in vendita presso il Sampdoria Point del Fair Play Village di Bardonecchia.
Ecco alcune foto della presentazione realizzate dal nostro Nicolò Pizzorno:
©SampNews24
Martins Eder con la terza maglia @SampNews24
Vincenzo Fiorillo con la nuova divisa da portiere @SampNews24
Pedro Obiang ed Eder con le nuove divise @SampNews24
Nenad Krsticic con la prima maglia della stagione 2013/2014 @SampNews24