Suso recrimina: «Peccato per il palo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Suso recrimina: «Peccato per il palo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

«Il mio tiro è stata proprio questione di centimetri. Peccato per il palo, ma dobbiamo tenerci stretto il buon lavoro della squadra». Non è andata bene a Suso. Il palo colpito nel secondo tempo nega al Milan la rimonta sulla Sampdoria nella partita di “San Siro”, oltre ai sogni di rimonta europea. 

«Abbiamo chiuso la Samp nella sua metà campo nel secondo tempo, ma non siamo stati fortunati a trovare il gol – continua Suso, intervistato da MilanChannelLa squadra sta lavorando bene. L’allenatore e i miei compagni sono molto bravi. Ci serve un pizzico di fortuna in più e poi i punti arriveranno. Dobbiamo pensare partita dopo partita e poi le cose andranno meglio e quindi di conseguenza arriveranno i punti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.